L’agente di Nabil Bentaleb, Marc-Michel Desmazon, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro al centrocampista classe 94′ del Tottenham ai microfoni di EuropaCalcio.it
“Personalmente non ho ricevuto alcuna chiamata da club italiani fino ad ora. Al ragazzo farebbe piacere tentare un’esperienza in Italia, ci sono tanti club interessanti, ma non credo che il Tottenham abbia intenzione di cederlo. Poi è chiaro, come si dice, tutto ha un prezzo”.



















Non sono presenti commenti.