Il Nottingham Forest ha annunciato l’ingaggio di Adrian Galliani. Classe 2001, nativo di New York, il ragazzo è nipote di Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Milan ed oggi dirigente del Monza, in Serie C.

Adrian Galliani vestirà la maglia dell’Under 23

Di ruolo attaccante, il giovane Adrian è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, dove ha giocato insieme a Daniel Maldini. Ha giocato anche nell’Img Academy Usa e nel Watford. Galliani vestirà in particolare la maglia Under 23 del club britannico che attualmente milita in Championship, la seconda divisione inglese. A dargli il benvenuto sono stati proprio i Garibaldi Reds con un comunicato ufficiale apparso sui loro canali, che recita:

“Il club è lieto di dare il benvenuto ad Adrian Galliani per la squadra Under 23. L’attaccante vanta un percorso prestigioso nel settore giovanile, avendo vestito la maglia del Milan e dell’IMG Academy Usa. Galliani giocherà ora nella Forest Academy dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista fino alla fine della stagione 2020-2021″.