Una giornata storica per il calcio italiano, Robertu Biancu è il terzo millenials a segnare tra i professionisti e il primo in Serie C. Prima di lui avevano segnato Kean con la maglia della Juventus e ora in prestito e Pellegri con il Genoa, oggi gioca in Francia con il Monaco.

ROBERTO BIANCU: GOAL STORICO

Il ragazzo nato il 19 gennaio Gennaio del 2000 ha aiutato la sua squadra a battere il Livorno, l’Olbia ha vinto contro i toscani grazie anche al goal del millenials che ha fissato il tabellino sul 4-2. Una partita senza storie che si è chiusa nel migliore dei modi, con un goal del ragazzo nato nel 2000.

Il Cagliari ha già deciso di puntare su di lui in futuro, tanto da far firmare al ragazzo un contratto che lo legherà al club rossoblu fino al 2019. Il ragazzo, in una intervista rilasciata da Bernardo Mereu, attuale allenatore dell’Olbia, al sito gianlucadimarzio.com, è stato definito come un “predestinato”, insomma uno che avrà davanti a lui un futuro roseo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal suo allenatore: “E’ un predestinato, ha davanti a sè una grande carriera”