Inizia con un pareggio l’avventura della squadra di mister Max Canzi nella stagione 2019/2020 del Campionato Primavera 1.

Campionato Primavera 1: il racconto del match

Ad Asseminello il caldo condiziona i ritmi e vede una partita maschia tra Cagliari e Genoa, combattuta che si concluderà con due espulsioni per falli tattici. Rossoblu in svantaggio a causa del gol di Klimavicius, bravo a finalizzare una veloce ripartenza sulla destra. Rossoblu in dieci a metà primo tempo per il rosso diretto a Boccia, reo di un fallo di ultimo uomo su Bianchi.

Al 42’ pur sotto di un uomo arriva il pari rossoblu con il cobra Luca Gagliano bravo a insaccare con una splendida punizione. Nella ripresa parità numerica ristabilita con l’espulsione del portiere ospite intorno al 60’ ma né Zennaro e Masini, né Carboni trovano il gol vittoria per le rispettive squadre.