È finita 0-1 la sfida tra Sampdoria e Cagliari, valida per la terza giornata del Campionato Primavera 1. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.
CAMPIONATO PRIMAVERA 1, SAMPDORIA-CAGLIARI: LA PARTITA
Nel primo tempo c’è il vantaggio degli ospiti, che con Verde al 35′ siglano l’unica rete della partita, che si è rivelata decisiva. La seconda frazione di gioco è stata una replica della prima: i padroni di casa hanno cercato di mantenere il campo, gestendo palla e facendo un pressing asfissiante. Ma il risultato maturato è 1-0 a favore dei sardi.
CAMPIONATO PRIMAVERA 1, SAMPDORIA-CAGLIARI: IL TABELLINO
MARCATORI: p.t. 35′ Verde.
SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Doda (dal 30′ s.t. Maggioni 5,5), Campeol, Veips, Farabegoli ; Peeters, Benedetti 6,5, Soomets (dal 40′ s.t. Cabral 5,5); Stijepovic, Bahlouli (dal 30′ s.t. Amado), Yayi Mpie (dal 9′ s.t. Prelec). A disposizione: Hutvagner, Giordano, Serensen, Canovi, Casanova, Nobrega, Cappelletti, Boutrif. Allenatore: Pavan.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cabras; Kouadio, Aly, Boccia, Marongiu; Carboni, Doratiotto (dal 39′ s.t. Contini), Ladinetti (dal 35′ s.t. Pici); Verde, Lombardi, Gagliano(dal 9′ p.t. Camarà). A disposizione: Ciocci, Ingrosso, Dore, Fini, Marigosu. Allenatore: Canzi.
AMMONITI: al 31′ p.t. Verde, al 34′ p.t. Marongiu e al 41′ p.t. Doda.
Non sono presenti commenti.