Il Cagliari è pronto ad accogliere tra le braccia di nuovo Luca Pellegrini, laterale classe ’99 di proprietà della Juventus. Ad annunciarlo è stata la stessa società bianconera sul proprio sito ufficiale: attraverso una nota è stato comunicato che il ragazzo approderà in prestito in terra sarda: disputerà la prossima stagione con la maglia rossoblu. Le parti hanno raggiunto un accordo sulla base di una cessione fino al 30 giugno 2020. Di seguito è riportato l’annuncio diramato dalla Vecchia Signora.

Luca Pellegrini torna al Cagliari

Il calciatore Luca Pellegrini disputerà la prossima stagione al Cagliari. È stato infatti perfezionato l’accordo con la società rossoblu, che prevede la cessione del laterale, classe 1999, in prestito, fino al 30 giugno 2020“.