Buon test per il Cagliari Primavera di mister Canzi che, opposta alla prima squadra guidata da mister Maran, ben figura e svolge un allenamento impegnativo proseguendo nella preparazione della gara contro il Palermo (in programma dopo la sosta). La rete del Cagliari Primavera porta la firma di Gabriele Dore, centrocampista classe 2001 impiegato dal 1’ sabato scorso nella trasferta vittoriosa di Firenze. Le reti della prima squadra portano invece la firma di Sau e Cerri, autori di due doppiette e Cigarini.

Cagliari-Cagliari Primavera 5-1

Formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Srna, Pisacane (Ceppitelli), Andreolli, Pajac; Dessena, Cigarini, Padoin (Lykogiannis); Joao Pedro (Castro); Sau, Cerri.

Cagliari Primavera (3-5-2): Aresti; Boccia, Peressuti (Iovu), Carboni; Porru, Ladinetti (Del Puppo), Marongiu, Lombardi (Camara), Contini; Doratiotto (Dore), Verde (Manca).