Il Cagliari Under 13 ha vinto la Minsk Cup. Importante trionfo per la squadra sarda che si aggiudica il torneo battendo in finale lo Shakhtar Donetsk. Partita che, nei tempi regolamentari, era finita sul risultato di 1 a 1, per poi finire 4 a 3 per i sardi ai calci di rigore.

Una finale sofferta per i rossoblù, contro un avversario forte e ben strutturato fisicamente. Partita ben giocata dalla squadra allenata da mister Corellas, che alla fine ha vinto il trofeo con merito.
Questa la rosa del Cagliari Under 13, vincitrice del torneo: Domiziano Tirelli, Matteo Bonifacio, Nicola Montisci, Simone Oggiano, Alessandro Piseddu. Fabio Meloni, Mattia Minnelli, Riccardo Vargiu, Manuel Conti, Manuel Porcedda, Gabriele Medda, Nicola Cossu, Enrico Melis, Alessio Saba, Cristian Boscu, Samuel Ardau, Mattia Putzu, Ciro Mondula. Lo staff tecnico, oltre al tecnico Gigi Corellas, era composto dal preparatore motorio Lorenzo Cagli e dal preparatore dei portieri Mondo Mameli. A capo della delegazione il responsabile del settore giovanile rossoblù Oscar Erriu e il responsabile dell’attività di base Sergio Fadda.