Il Cagliari è vicino alla chiusura di un colpo in uscita in prospettiva futura. La società rossoblù infatti, sfruttando l’asse storicamente caldo con l’Olbia, proverà a far fare esperienza a Luca Gagliano, giovane attaccante della Primavera. Il classe 2000, che si è messo in mostra segnando un gol e un assist contro la Juventus nella 37a giornata di della scorsa Serie A, è vicino al trasferimento nella squadra che il prossimo anno disputerà la Serie C.

Gagliano ritrova Canzi

Come riportato da centotrentuno.com Gagliano ritroverà sulla panchina dell’Olbia, Max Canzi, tecnico che lo scorso anno lo ha allenato nella Primavera cagliaritana. Sotto la guida di mister Canzi, il giovane attaccante ha giocato nel corso della stagione passata 17 gare, segnando ben 10 reti. La formula del trasferimento sarà quella del prestito secco.

Le altre trattative in ballo tra Cagliari e Olbia

Oltre a Luca Gagliano, la società bianca potrebbe far fare le ossa anche ad altri giocatori che militano nelle giovanili della società di Giulini. In particolare si tratta di Federico Marigosu, che da poco è stato convocato nella Nazionale Under 20, e di Giuseppe Ciocci. Il trasferimento di quest’ultimo potrebbe essere però rimandato a causa dell’infortunio appena rimediato dal ragazzo.