Clamoroso in casa Cagliari: secondo quanto riportato da Sky Sport, manca praticamente solo l’ufficialità per l’esonero di Rolando Maran: al suo posto arriverebbe Max Canzi, attuale tecnico della Primavera sarda.

Cagliari, Max Canzi “promosso” in prima squadra

Il Cagliari non vince da undici partite e viene da tre sconfitte consecutive contro Genoa, Napoli e Roma: numeri impietosi che sono valsi l’esonero a Maran nonostante il grande inizio di stagione. Per il suo successore sulla panchina sono spuntati alcuni nomi: da Stramaccioni a Guidolin, passando per Landucci. Al momento però la soluzione più probabile è proprio quella che porta al nome di Max Canzi, che verrebbe promosso da Primavera a prima squadra. Un’investitura che rappresenterebbe un premio per quello che è stato finora il grande cammino della sua formazione nel Campionato Primavera 1.