di Valerio Calabrese

Il mese di Gennaio è sempre stato un periodo molto particolare sia per le ripartenze dei vari tornei nazionali che per i vari rumors che si creano in prossimità della fase invernale del calciomercato.

Uno dei nomi caldi a tenere banco è quello di Sandro Tonali, giovane talento di importanti qualità che sta dimostrando di giorno in giorno. Proprio per queste sue capacità, i grandi club già si stanno iniziando a muovere in modo particolare Inter e Juventus. Stando a quanto si vocifera nei giorni scorsi i dirigenti societari nerazzurri hanno avuto un incontro con gli agenti del giocatore per intavolare un’ipotetica trattativa.

L’Inter ha iniziato a sondare il terreno per poter anticipare i tempi delle concorrenti per non far si che l’obiettivo potesse sfumare come successo in precedenza con Kusulevski.