Un rinnovo atteso e molto sentito in casa Brescia. Il club lombardo, infatti, ha prolungato il contratto di Andrea Papetti, di gran lunga il giovane più interessante della rosa delle “rondinelle. Di seguito il comunicato sul sito del club:

Brescia Calcio comunica il prolungamento di contratto di Andrea Papetti fino al giugno 2023. Il centrale di Cernusco sul Naviglio, assistito da Alessandro Beltrami, è entrato a far parte del Settore Giovanile biancoblù nel 2016 e in questa Stagione ha vestito anche la maglia azzurra con la Nazionale Under 20“.

Giovane di esperienza

Papetti è stabilmente nel giro della prima squadra da diversi mesi. Ha giocato 11 partite nella parte finale dello scorso campionato di Serie A, segnando un gol contro il Verona nella partita dello scorso 5 luglio terminata 2-0 per i suoi. Sulle 13 giornate totali da quando è stato promosso tra i grandi, ne ha saltate solo 2, una per squalifica.
Dopo la retrocessione, il 18enne non si è mosso da Brescia ed è uno degli uomini più importanti per mister Davide Dionigi, che lo ha utilizzato per 7 volte in questa stagione. Contro il Venezia all’ottava giornata ha messo ha segno il primo gol anche nella serie cadetta.