La Sangiovannese si rafforza con un colpo niente male, proveniente direttamente dal Bologna. Era inevitabile e tutte le ipotesi si sono avverate: le strada tra i rossoblu e Francesco Piccardi si sono separate. Il terzino sinistro classe 2000 si trasferisce dunque nel club di Serie D, reduce da una stagione piuttosto positiva: 15  presenze in Campionato Primavera 2, 6 apparizioni nel Torneo di Viareggio e in campo per l’intera sfida della Supercoppa Primavera 2. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale diramato dalla squadra di San Giovanni Valdarno.

Sangiovannese, ufficiale: ecco Francesco Piccardi

Francesco Piccardi è un nuovo giocatore della Sangiovannese. Nell’ultimo anno in forza alla Primavera del Bologna dove ha vinto campionato di Primavera 2 e il torneo di Viareggio. Due stagioni fa nel Sasso Marconi in Serie D ha collezionato 34 presenze. Benvenuto Francesco!“.