Michele Cavion sta esprimendo tutto il suo potenziale con la maglia della Cremonese. Il centrocampista classe 1994 scuola Juventus è uno dei giovani emergenti dell’attuale Serie B e gli estimatori sono ovviamente in continuo aumento.

I DETTAGLI

Rendimento eccezionale e gol (3 finora in campionato, tutti decisivi) per il centrocampista ex Vicenza che ha attirato in particolare l’interesse del Chievo Verona ma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ora c’è il Bologna. Il club rossoblù lo ha sondato e lo ha seguito, lo ha apprezzato e lo ha promosso. Nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo, operazione per gennaio e non da chiudere ora per giugno. Anche perché per l’estate ci sono interessi da parte di club inglesi. Il Bologna si sta avvicinando sensibilmente: la richiesta è di circa un milione e mezzo più bonus, situazione da seguire con possibilità in rialzo di arrivare alla definizione.