Il Bologna si assicura le prestazioni dell’ottimo portierino Marco Molla, italo-albanese in forza al Prato

Colpo del Bologna, che secondo quanto appreso da Football Scouting.it si è assicurato le prestazioni del giovane portiere classe 2002 Marco Molla.

MARCO MOLLA: FUTURO GIÀ SCRITTO

Già in prova con società del calibro di Empoli, Atalanta, Milan ed Inter nei mesi scorsi, Molla è anche nel giro della Nazionale Under 16 dell’Albania.

Il ragazzo ha giocato nei giorni scorsi la finalissima Under 17 riservata a società di Serie C sottoetà, essendo stato sempre aggregato a ragazzi di un anno più esperti nel corso di questa stagione.

Tra i più seguiti, in quel gruppo, vi sono anche il difensore Focardi ed il centrocampista Fioravanti, nel mirino di club di Serie A e B.