CAMPIONATO PRIMAVERA 1 – Il Torino torna a giocare al Filadelfia e il risultato è notevole. I granata trovano infatti un roboante successo per 5-1 contro il malcapitato Bologna, mettendo così fine ad un periodo atipico per una compagine abituata a lottare ai vertici del massimo campionato giovanile italiano. Protagonista di giornata Nicola Rauti, autore di una tripletta. Suo il gol che, al terzo minuto di gioco, sblocca il match. È il viatico ad un primo tempo più che godibile, dove entrambe le squadre giocano colpo su colpo. I felsinei nella ripresa potrebbero cercare di riportarsi in carreggiata, ma nei primi dieci minuti della ripresa arriva prima il raddoppio di Lucca e poi l’espulsione di Khailoti, che taglia le gambe ai suoi. Il Torino capisce che bisogna ammazzare il match e, prima con Rauti (che si porta così il pallone a casa) e poi con Ibrahimi cala il pokerissimo. Nel mezzo il gol della bandiera del Bologna, conquistato dal solito Juwara e trasformato da Mazza. Il match termina quindi con una meritata vittoria dei padroni di casa, che dovranno dare continuità a quanto mostrato. Pesante KO per il Bologna che, al netto delle buone sortite offensive create (ma non è una novità) necessita di rivedere ampiamente la propria fase difensiva, come sottolineato in sede di presentazione del match.