Campionato Primavera 1, Sampdoria – Bologna 0-2
Piove sul bagnato in casa Samp: la sfida con il Bologna consegna alla squadra genovese un ultimo posto in classifica ancora più scomodo rispetto alla vigilia. Ora, i punti di distacco dalla penultima diventano 6, con la squadra blucerchiata inchiodata a quota 2 e ancora senza vittorie in questa prima parte del Campionato Primavera 1. Di contro, boccata d’ossigeno importante per il Bologna, che vince e si porta a quota 8, in piena corsa per la lotta salvezza. Il match, di fondamentale importanza per entrambe le contendenti, ha avuto la sua fase più “calda” nei minuti finali della prima e della seconda frazione di gara. Dopo 44′ equilibrati, l’espulsione del doriano Mikulic (per fallo su Pattarello lanciato a rete) cambia le sorti del match: Samp in 10, e sulla seguente punizione, Brignani (con l’aiuto di una deviazione) fa 1-0.
Una doccia fredda per la squadra di casa che, con l’uomo in meno, ci prova generosamente nella ripresa, scoprendosi però al contropiede dei rossoblù, che chiudono la contesa al 89′ con Pattarello, tra i più attivi del match. Nei minuti di recupero arriva anche l’espulsione di Pastor, a inguaiare ulteriormente una Samp che chiude in 9 uomini,
Uno 0-2 che fa male, molto male alla squadra di mister Augusto, mentre gli uomini di mister Troise tornano in Emilia con 3 punti, che danno nuovo vigore ad una classifica non certo entusiasmante.
Campionato Primavera 1, Sampdoria – Bologna 0-2 (0-1)
Reti: 45′ Brignani 89′ Pattarello
Sampdoria: Krapikas, Oliana, Mikulic, Ejjaki, Pastor Carayol, Romei, Gomes Ricciulli, Tessiore, Cabral, Balde, Scotti. All.:Augusto.
Bologna: Bruzzi, El Kaouakibi, Frabotta, Ghini, Brignani, Busi, Cozzari, Valencia, Uhunamure, Kingsley, Pattarello. All.: Troise
Non sono presenti commenti.