Francesco Locchi, portiere classe 2005, è un nuovo giocatore del F.C. Bologna: a comunicarlo è la società felsinea che ufficializza il neo “portierino”, acquistato dall’Anzolavino Calcio.

Il giovanissimo, che va a rinforzare il settore giovanile rossoblu, in questa stagione ha militato nei Giovanissimi Interprovinciali allenati da Mister Tondini, venendo poi “promosso” nel Campionato dei Giovanissimi Provinciali di Mister Casoni.

Il ragazzo, sul quale era forte l’interesse di molte squadre emiliane, era stato vicino alla Reggiana, ma il fallimento della società granata aveva bloccato il passaggio. Ora per lui una nuova chance, questa volta nelle importantissime giovanili di un club di Serie A.