Il Bologna ha acquistato da qualche giorno il giovane islandese Andri Fannar Baldursson. Il classe 2002, è arrivato ieri in Italia ed ha effettuato le classiche visite mediche di rito. Il giocatore è arruolabile già da ieri alla Primavera della squadra rossoblù.

Il centrocampista appena diciassettenne arriva dal Breidablik, ed è stato già convocato molte volte con la nazionale dell’Islanda Under 17, presenziando ben 14 volte con anche 2 gol all’attivo.

Baldursson, già a disposizione di mister Emanuele Troise, giocherà nel Campionato Primavera 2 dove il Bologna, è già in vetta al campionato. Il suo acquisto certamente non farà altro che rinforzare una squadra già molto competitiva e che apira a vincere il campionato.