Il Bologna ha ingaggiato Cristian De Marco. Il giovane classe 2005, originario di un paese in provincia di Crotone è un tranquartista dotato tecnicamente che può giocare anche sull’esterno. Con la famiglia si trasferì nelle Marche già da giovanissimo dove inizio a giocare nella Falconarese. Dimostrò sin da subito il suo talento e venne acquistato dall’Ancona, club dal passato glorioso. Oggi gioca al Fano, società dal quale viene mandato in prova al Bologna. Nel club rossoblù stupisce subito tutti gli osservatori emiliani che decisero di consigliarne l’acquisto immediato, visto che su di lui si erano posati gli occhi anche di Juventus, Milan ed Inter.
Il ragazzo comunque continuerà la sua stagione al Fano, per poi traferirsi in estate in Emilia.