Fa rumore in casa Triestina l’esonero di Massimo Pavanel, insieme al suo secondo Daniele Riganti. Al posto del tecnico ex Arezzo ci sarà Nicola Princivalli, allenatore della Triestina Berretti “promosso” momentaneamente in attesa dell’arrivo di un nuovo nome per la panchina. Di seguito il comunicato della società.

Il tecnico della Triestina Berretti allenerà la prima squadra

“U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Massimo Pavanel e, contestualmente, l’allenatore in seconda Daniele Riganti. A Massimo va il doveroso ringraziamento per l’impegno, la dedizione, la passione quotidiana messa a servizio della causa alabardata, oltre al più sincero e sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera professionale. Un pensiero ribadito dall’Amministratore Unico della Società, Mauro Milanese: “L’esonero non può che essere una scelta per me molto dolorosa, per le capacità tecniche, l’importante spessore umano della persona e il legame con la città, prima da giocatore e poi da allenatore”.

In conseguenza di questa decisione, U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata temporaneamente affidata all’allenatore della Triestina Berretti Nicola Princivalli. La Società sta nel frattempo valutando il profilo più adatto per il prosieguo della stagione agonistica e scioglierà a breve le riserve comunicando conseguentemente il nome del nuovo allenatore”.