Ennesimo ribaltone in arrivo per il Cuneo Berretti. Secondo voci vicine alla società, il tecnico laziale Missoni sarebbe vicino all’esonero.

Il Cuneo Berretti durante questa sfortunata annata, aveva già subito ben due ribaltoni vedendo avvicendarsi prima l’ex tecnico dei 2001 Mauro Giordana, poi invece Mauro Bariano.

Dopo queste situazioni spiacevoli di inizio stagione però, la squadra sembrava aver trovato il suo equilibrio con Missoni, che aveva portato ad una buona striscia di 4 vittorie consecutive. La situazione però peggiorerà subito con un filotto di ben 7 sconfitte che sembra abbiano portato la società a prendere questa decisione.

Si tratterebbe dell’ennesimo colpo di scena della stagione nel vivaio biancorosso: oltre a quelli sopra citati, nei mesi precedenti si erano compiuti anche i “divorzi” con Alberto Sappa e Stefano Bonelli, tecnici rispettivamente dell’Under 17 e dell’Under 16.