Dopo una partita ricca di colpi di scena l’Arezzo vince il Campionato Primavera 3 superando il Cesena soltanto ai calci di rigore. I romagnoli vanno in vantaggio per tre volte, facendosi però raggiungere ogni volta dai toscani. Al gol di C. Shpendi risponde D. Marras. I bianconeri tornano avanti ad inizio ripresi con Bolognesi, ma ancora D. Marras trova la doppietta personale. Dopo l’ora di gioco la squadra di mister Ceccarelli va ancora in vantaggio, ma dopo due minuti Tordella fa 3-3. Decisivo, ai calci di rigore, il gol di Ferraro: 10-9 il risultato finale. Festeggia meritatamente la squadra di Sussi, che non potrà però difendere il successo nella prossima stagione vista la retrocessione della prima squadra fra i dilettanti. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 3: il tabellino del match

AREZZO – CESENA 3-3 (10-9 D.C.R.)

Marcatori: 21′ Shpendi C. (C), 34′-60′ Marras D. (A), 55′ Bolognesi (C), 65′ Bernardi M. (C), 67′ Tordella (A)

Arezzo: Gagliardi; Bux, Memushi, Martelli (86′ De Pellegrin), Ferraro; Mussi, Verdelli, Tordella (73′ Pitaccio); Marras D., Marras N.,. Sussi. All.: Sussi

Cesena: Fabbri; Guerra, Ferretti, Lepri, Bolognesi; Valocchia, Berti, Francesconi (90’+2 Meluzzi); Shpendi C., Bernardi M., Shpendi S. (32′ Bernardi E.). All.: Ceccarelli

Ammoniti: Marras D. (A), Bernardi M (C), Marras N. (A)