fonte: interyouth.it

Nella 12^ giornata di ritorno del Campionato Berretti, i ragazzi di Gianmario Corti pareggiano per 1-1 contro la Giana Erminio grazie alla rete di Confalonieri dopo l’iniziale vantaggio siglato da Zulli.

Campionato Berretti: Inter-Giana Erminio, il match

Succede tutto nel primo tempo: dopo una lunga fase di studio reciproco tra le due squadra, al 33′ Zulli porta in vantaggio i suoi con una bellissima rovesciata che finisce dritta dritta alle spalle di Cirenei.

I padroni di casa cercano e trovano immediatamente la reazione pareggiando i conti con Confalonieri a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco (43′).

Nella ripresa i ragazzi di mister Corti continuano a spingere ma senza successo: al 70′ ci prova Demirovic ma il suo tiro termina alto, poi Fonseca e Ballabio sfiorano la rete della vittoria trovando sulla loro strada in entrambi i casi degli ottimi interventi dell’estremo difensore della Giana Erminio Berardelli.

Con questo pareggio la Berretti nerazzurra sale a quota 43 punti. La prossima settimana ultimo turno di campionato in trasferta contro il Novara.

Man of the Match InterYouth è: Edoardo Confalonieri. Regala ai suoi un buon punto segnando il gol del pareggio, dispuntando nel complesso una gara positiva, lottando su ogni pallone e mettendo spesso in difficoltà gli avversari.