È finita 4-2 la sfida tra Feralpisalò e Livorno, gara attraverso la quale la società lombarda è diventata Campione d’Italia nel Campionato Berretti.

CAMPIONATO BERRETTI, LIVORNO BATTUTO

Al Poggio degli Ulivi gli amaranto si sono portati in vantaggio al minuto 11 con Pallecchi. La rimonta dei padroni di casa è avvenuta con la doppietta di Bertoli ed il gol di Turlini. Il Livorno accorcia le distanze con Malandruccolo, ma al 49′ arriva il poker conclusivo di Kopani.

CAMPIONATO PRIMAVERA, IL TABELLINO DEL MATCH

FERALPISALO’: Valtorta, Piazza, Bonometti, Faccioli, Lirli, Kwarteng, Kopani, Hergheligiu, Moraschi (27’st Tanghetti), Bertoli (19’st Turlini), Pasotti (34’st Fyshku). A disp.: Spezia, Bosetti, Chimini, Bertini, Poliani, Russo, Fontana.

LIVORNO: Raffa, Del Bravo (25’st Alesso), Casanova, Petri, Bartolini, Lischi, Pini (12’st Malandruccolo), Mazroul (25’st Balleri), Fornaciari (12’st Pecchia), Noccioli, Pallecchi (32’st Gargano). A disp.: Salvadogi, Ciurli, Fremura, Guida, Piccione, Marangon.

MARCATORI: 11’pt Pallecchi (Li) (Rig.), 23’pt Bertoli (Fe), 1’st Bertoli (Fe), 23’st Turlini (Fe), 42’st Malandruccolo (Li), 49’st Kopani (Fe)