Si è delineato ieri il quadro completo riguardo i quarti di finale del Campionato Berretti. L’ultimo ottavo  si è giocato ieri alle ore 15 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari tra Virtus Entella e Olbia ed ha visto i liguri, già in vantaggio per 2-0 dopo il match di andata, surclassare i sardi per 4-1.

La Virtus Entella chiude la pratica Olbia con un secco uno due tra fine primo tempo e inizio della seconda frazione. Ha portare in vantaggio i liguri ci pensa prima Samuele Vanni e poi il raddoppio di Petrovic. Nel proseguio del match i sardi accorciano le distanze con Francesco Floris prima di subire le altre due reti liguri di Bonini ed Andreis.

Saranno dunque Feralpisalò, Vicenza, Paganese, Viterbese, Ternana, Novara, Catania e Virtus Entella a contendersi il titolo Campionato Dante Berretti per le società di Serie C. Di seguito riportiamo il quadro degli accoppiamenti riguardanti i match dei quarti di finale:

Accoppiamenti quarti di finale Campionato Berretti

FERALPISALO’NOVARA