La partita tra Foggia-Benevento di Campionato Primavera 2 è stata una gara ricca di emozioni ma, alla fine, è terminata con un pareggio.

PRIMO TEMPO

Parte forte il Benevento che trova subito il vantaggio con una rete di Volpicelli su punizione. Arriva subito però la replica dei padroni di casa sempre grazie a un calcio da fermo. Cavallini ruba il pallone e successivamente viene atterrato in area: per l’arbitro non ci sono dubbi, è rigore. Dal dischetto va Vallario che non sbaglia. Il pareggio dura pochi minuti: Conte spiazza Sarri che non può fare nulla. Al 30′ l’espulsione di Rutjiens costringe il Benevento a rimanere in 10. Il Foggia trova ancora una volta il pareggio, sempre su un calcio di rigore. Volzone stende Rosi, lo stesso portiere para il rigore su Cavallini ma non può nulla sulla sua ribattuta.

SECONDO TEMPO

Il Foggia Primavera prova a vincerla: al 60′ Volzone salva su Muscatiello, sulla ribattuta si avventa Schena ma un difensore sannita respinge sulla linea. L’ultima azione della partita è di Amabile che prova il tiro dalla distanza. Finisce 2-2, un risultato che, alla fine, accontenta tutti.