Si aprono le porte per la Prima squadra per quanto riguarda Alessio Donnarumma. Il Giovane talento con esperienze prima all’Inter e poi al Benevento, ha accettato di giocare alla Vibonese, squadra che l’anno prossimo militerà in Serie C.

DETTAGLI

Già convocato diverse volte la passata stagione nella formazione di De Zerbi, senza mai però esordire troverà senza dubbio più spazio nella squadra attuale. Senza dubbio il Benevento lavora assiduamente al suo settore giovanile, cercando di pescare qualche giovane promessa in grado di aiutare il gioco della squadra. Mister Christian Bucchi ha deciso di chiamare anche cinque giovani della Primavera per il ritiro precampionato che il Benevento sosterrà a partire da oggi a Cascia. Chiamati il portiere Francesco Volzone, i difensori Luca Sparandeo e Salvatore Tazza, il centrocampista Giovanni Volpicelli e l’attaccante Biagio Filogamo. Tra i convocati c’è anche Enrico Brignola.