Bel colpo in entrata per quel che riguarda il calciomercato del Nardò, squadra che milita nel campionato di Eccellenza: è infatti stato ufficializzato l’arrivo di Rosario Rizzitano, portiere classe ’99 di proprietà del Bari.

NARDÒ, UFFICIALE L’ARRIVO DI RIZZITANO: IL COMUNICATO

Di seguito è riportato il comunicato ufficiale diramato sul sito del club pugliese.

“L’A.C. Nardò comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Rosario Rizzitano.

Ruolo portiere, nato a Scilla (Reggio Calabria) il 31 gennaio 1999. Segue la trafila nel settore giovanile del Catanzaro prima di essere ceduto al Bari dove é titolare nell’under 19. Arrivo a Nardò con entusiasmo – le parole del giovane calciatore – desideroso di fare bene e di mettermi in evidenza in questa grande piazza. Ben arrivato Rosario”.