Jacopo Dezi, centrocampista del Bari ma di proprietà del Napoli, ha parlato del suo futuro in un’intervista a GianlucaDiMazio.com.

“Voglio la serie A con il Bari, mi sento pronto per giocarla e mi piacerebbe farlo in biancorosso. Ovviamente lì dovranno deciderlo tutte le componenti interessate”.