Si pensa anche al futuro in casa Bari. La società pugliese si è assicurata le prestazioni del giovane centravanti Samuele Divietro, seguito da diversi club professionistici. Il classe 2005, accompagnato dal talent scout Vincenzo Piemontese e dall’avvocato Giovanni Fiore, ha firmato per la società neopromossa in Lega Pro.

I retroscena sull’arrivo di Samuele Divietro

Il ragazzo è stato voluto fortemente dal responsabile dell’area scouting Giuliano Antonicelli. Merito del lavoro costante del ts Vincenzo Piemontese, la cui collaborazione con l’avvocato Fiore ha allargato gli orizzonti in termini di ricerca di nuovi giovani talenti. Contentissimo della firma anche il presidente della società Uniti per Cerignola, Francesco Vasciaveo, che ha dimostrato ancora una volta di credere e valorizzare i giovani grazie al lavoro di mister e staff della squadra.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale dell’SSC Bari