Il mercato di gennaio ha proposto affari importanti e improvvisi, ma allo stesso tempo è stato causa di affari non avviati e non decollati. Il caso Foggia-Mentana sembra essere stato proprio uno di quelli.

DETTAGLI

No secco dell’Avellino al Foggia per Luigi Mentana, giovane talento italiano classe ’99. La squadra rossonera aveva proposto all’Avellino uno scambio inizialmente più che suggestivo, Mentana per Schena. Entrambi i giocatori hanno la stessa età e sono entrambi giovani talentosi dalle indubbie qualità. L’Avellino però, come riporta Calciomercato.it, ha optato per la strada che porta al mantenimento in rosa di Mentana. Molto probabilmente il giovane di Castellammare, ex Napoli e Latina, che al momento ha messo a segno 4 reti, potrebbe apparire in prima squadra nel corso della stagione.

Vi terremo aggiornati sulla situazione attuale del giovane italiano.