Lo Sporting Club de Bastia sceglie il nuovo portiere in casa Avellino. Il club francese dopo aver ceduto Lillacci all’Angelana (club appartenente all’Eccellenza Umbra), ha acquisito dal club campano il giovane portiere Stefano Bruno (18).

Bastia, preso Bruno

Il ragazzo, di ottime prospettive, vanta tante convocazioni nella nazionale italiana Under 16. Nell’anno passato, giocato nel campionato di Eccellenza campana, si è messo in luce inanellando ottime prestazioni nonostante la giovane età.
Lo stesso però, non si può dire per la stagione attuale che lo ha visto relegato troppo spesso in panchina tra le fila degli irpini a causa della sua giovane età che lo ha fatto precedere nelle gerarchie del tecnico da giocatori di maggiore esperienza.
Il malcontento per le troppe panchine ha sicuramente favorito il trasferimento del giovane Bruno al club francese.