L’Avellino, dopo aver ricevuto la notizia circa l’imminente esclusione dal prossimo campionato di Serie B, sta iniziando a muoversi per quel che riguarda il calciomercato.

AVELLINO, OFFERTE DA C E D PER SICILIANO

Bisogna però stare attenti agli assalti che le altre squadre potrebbero mettere in atto per cercare di assicurarsi le prestazioni sportive di alcuni giocatori. Come ad esempio Simone Siciliano, jolly difensivo classe ’99 che la scorsa stagione ha indossato la maglia della Primavera. Grazie alla sua duttilità tattica (nato come terzino, ma può essere utilizzato anche come centrale di difesa) è stato riconfermato e messo a disposizione della prima squadra. Lo svincolo dai Lupi ha causato l’interesse di alcuni club che militano in Serie C e D: ora spetterà a Siciliano scegliere la proposta migliore.