Sono giorni bollenti per il calcio mercato dell’Avellino. Infatti, oltre a Gonzalez, questa potrebbe essere la settimana decisiva per gli acquisti di Radunovic e Asmah, che arriverebbero entrambi in prestito dall’Atalanta.

L’obiettivo della società campana è averli a disposizione prima del ritiro di Sturno, che comincerà settimana prossima, con la presentazione della squadra prevista per il 18 luglio.

Boris Radunovic è un portiere classe 1996 di nazionalità serba. L’anno scorso ha giocato con l’Atalanta Primavera, collezionando 5 presenze, ed è stato convocato ben 25 volte in prima squadra, dove ha giocato l’ultima partita di campionato vinta 2 a 1 contro il Genoa. Partirà come vice di Frattali, cercando di ritagliarsi comunque il suo spazio.

Anche Patrick Asmah è un elemento che arriva dalla Primavera neroazzurra. E’ un terzino sinistro classe 1996, che all’occorrenza può giocare anche sull’altra fascia. Lo scorso anno ha collezionato tre presenze nel campionato Primavera.

L’Avellino va a rinforzare anche la sua squadra Primavera con l’arrivo di tre giovani caudini. Per loro è l’occasione di una vita: si tratta di Emanuele Bongiovanni, Felice Ferraro e Francesco Dragone.

I tre giovani calciatori faranno quindi parte della squadra Primavera dei Lupi dell’Irpinia, dove alla guida ci sarà Mister Renato Cioffi.

La presenza in panchina di un tecnico caudino come Cioffi ha sicuramente rappresentato una spinta decisiva per questi tre ragazzi, tutti classe 1998.

Bongiovanni e Ferraro sono reduci da una stagione positiva nel campionato di Eccellenza con il Montesarchio, mentre Dragone ha trascorsi importanti avendo militato nel settore giovanile del Novara.