L’Atalanta si aggiudica anche il match di ritorno contro il Manchester City, nella gara della fase a gironi della Youth League. Grande vittoria dei ragazzi di Brambilla, che si impongono 1-0 ai danni di una delle papabili candidate per la vittoria finale.

Youth League: Piccoli regala la vittoria ai bergamaschi

Gara molto equilibrata, con le difese molto più protagoniste rispetto agli attacchi. Un sussulto si verifica al minuto 36′ quando Piccoli trasforma il calcio di rigore che si era procurato siglando il vantaggio dei padroni di casa.
Match che proseguirà con gli inglesi impegnati in una disperata e assidua ricerca del pari, ma con scarsi risultati, se non per un mancato intervento di Rogers al minuto 81′, su un cross molto invitante.
Con questo risultato gli atalantini scavalcano proprio i britannici e salgono al secondo posto nel girone.