Arriva dall’Atalanta il nuovo centrocampista del Trapani: è arrivata la firma di Andrea Colpani, per cui il club siciliano ha perfezionato il suo ingaggio con la formula del prestito.

Nato a Brescia l’11 maggio 1999, viene da un’ottima stagione con la Primavera nerazzurra. Profilo di grande prospetto della società bergamasca, Colpani ha giocato con la Nazionale Azzurra nel mondiale Under 20 in Polonia.

Andrea Colpani si presenta

Entusiasta del suo arrivo al Trapani, Andrea Colpani si presenta così: “Per me è la prima esperienza con i grandi, ma sono sicuro che a Trapani mi troverò bene. Spero di fare bene e di trovare spazio. Certamente mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo alla squadra, sia in campo sia durante gli allenamenti. Mister Baldini? Lo conosco per averci giocato contro nella scorsa stagione, io con la Primavera dell’Atalanta, lui allenava la Primavera della Juventus. Sarò a disposizione del mister e dello staff e mi farò trovare pronto ogniqualvolta verrò chiamato in causa. Ai tifosi del Trapani assicuro il mio impegno per crescere a livello personale e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi“.