Conclusa la stagione, ora è tempo di calciomercato: la sessione estiva è alle porte, Inter e Atalanta sono già a lavoro per programmare il futuro.

INTER E ATALANTA, INTRECCI DI MERCATO

Alla società nerazzurra piace (e non poco) Musa Barrow, attaccante classe ’98, che in questo finale di stagione si è messo ben in mostra. Il gambiano potrebbe rientrare in un maxi scambio tra i due club: oltre ad Ilicic potrebbero essere coinvolti altri prodotti del settore giovanile. Il direttore sportivo bergamasco Sartori sarebbe particolarmente interessato a Xian Emmers e Federico      Dimarco (l’Inter ha il diritto di recompra sul Sion). A fare appetito, però, è soprattutto Andrea Pinamonti. Se la trattativa dovesse andare in porto, Barrow rimarrebbe a Bergamo per continuare il percorso di crescita.