È finita 1-0 la partita tra Chievo Verona e Atalanta, valida per la 13ª giornata del Campionato Primavera 1. Grazie a questo importante successo i gialloblù salgono a quota 18 punti in classifica posizionandosi al 9° posto; i nerazzurri vengono invece raggiunti a 30 punti dall’Inter ma restano comunque primi. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.
LA PARTITA
Allo stadio Comunale di Caselle di Sommacampagna arriva la prima sconfitta esterna per la squadra di mister Brambilla: decisivo un retropassaggio sfortunato della difesa ospite che sorprende l’estremo difensore bergamasco al 24’ del primo tempo. Qualità, cuore e carattere hanno permesso ai padroni di casa di avere la meglio su una delle migliori formazioni. Nella ripresa è il Chievo Verona a sfiorare la rete del raddoppio in più occasioni, per poi concludere il match difendendo ottimamente il risultato.
IL TABELLINO DEL MATCH
Marcatori: 24’pt Salvi aut.
A.C.ChievoVerona: Pavoni, Michelotti, Kaleba, Sbampato, Haukioja, Danieli, Pavlev, Rabbas (35’pt Di Masi), Bertagnoli, Leris, Pedroni (30’st Isufaj).
A disposizione: Zanchetta, Barellini, Costa, Gianola, Dafovski.
Allenatore: Lorenzo D’Anna.
Atalanta: Carnesecchi, Zortea, Migliorelli, Melegoni, Del Prato, Salvi (14’st Peli), Elia, Colpani, Barrow, Mallamo, Kulusevski (14’st Nivokazi).
A disposizione: Vidovsek, Carminati, Heidenreich, Alari, Zanoni, Chiossi, Rinaldi, Rizzo Pinna.
Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Sig. Amabile di Vicenza.
Ammoniti: Pavoni, Leris, Colpani.
Espulsi: Colpani.
fonte: chievoverona.it
Non sono presenti commenti.