L’Atalanta ribalta la Juventus e mantiene la vetta della classifica. Finisce 3 a 1 Al comunale di Azzano San Paolo il match tra Atalanta e Juventus. Per i bergamaschi in gol Barrow con la sua doppietta personale. Cade la Juventus di Dal Canto sconfitta per 3 a 1 dall’Atalanta di Brambilla. Si interrompe così una serie di sette risultati utili consecutivi per la squadra torinese.
Prestazione super del gambiano Barrow.

DETTAGLI PARTITA

Alla mezz’ora ospiti subito in vantaggio con il bel colpo di testa di Delli Carri sul corner battuto da Di Pardo.  Ma dieci minuti dopo poco prima della fine del primo tempo arriva l’immediata reazione dei bergamaschi che trovano il pareggio con il solito Barrow che va con il tiro dagli undici metri e spiazza completamente Loria.

SECONDO TEMPO

Alla ripresa padroni di casa che ribaltano la partita e trovano il vantaggio al 57’ con Peli che deve solo appoggiare il pallone in rete dopo il palo inizialmente colpito da Barrow.  A quindici minuti dalla fine Barrow cala il tris sfruttando l’errore di Bogliacco e trafiggendo Loria con un destro preciso.  Finisce così con il risultato di 3 a 1 per i ragazzi di Brambilla che allungano in classifica portandosi a +3 dall’Inter che però giocherà domani contro il Bologna.