Al Centro Sportivo Bortolotti si affrontano, per la 13° giornata del Campionato Primavera 1, i padroni di casa dell’Atalanta, primi in classifica a 26 punti, e il Sassuolo, decimo a 15.

L’Atalanta, dopo la sesta giornata che la vista sconfitta contro la Roma, ora sesta a nove lunghezze dai bergamaschi, è attualmente imbattuta da 6 partite, avendo vinto 4 partite e pareggiate 2. Dall’altra parte il Sassuolo non vince dal 30 novembre scorso, quando la squadra di Morrone aveva asfaltato 3-0 il Milan.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo Primavera

Mister Brambilla dovrebbe scendere così in campo: tra i pali Carnesecchi, la difesa a quattro prevede Zortea e Brogni larghi con Okoli e Guth centrali; a centrocampo i titolari dovrebbero essere Colpani, Del Prato, Kulusevski. Nel tridente spazio a Peli, Piccoli, Cambiaghi.

Formazione a specchio per gli ospiti, con Agnelli, Pilati, Ferraresi e Fiorini davanti a Turati; a centrocampo ballottaggio tra Giordano e Artioli, mentre Ghion e Bartoli dovrebbero partire titolari; in attacco più incognite, con l’unico certo del posto che sembra essere Manzari; le altre due posizioni saranno occupate da due tra Giani, Oddei, Pellegrinie Ahmetaj.