Al centro sportivo Peppino Vismara andrà in scena l’incontro tra Milan e Atalanta, gara valevole per il 2° turno del campionato Primavera 1.

I rossoneri guidati dal tecnico Federico Giunti, arrivano al match contro i campioni d’Italia in carica con il morale alle stelle grazie alle vittorie ottenute contro Cagliari e Brescia tra campionato e Coppa Italia. D’altro canto, invece, i bergamaschi di Massimo Brambilla giungono a questa sfida con qualche perplessità data la prestazione offerta nella prima uscita di campionato, contro la Juventus, che non è stata sicuramente delle migliori.

Le probabili formazioni di Milan e Atalanta

MILAN: Jungdal; Bosisio, Stanga, Michelis, Oddi, Frigerio, Brambilla , Di Gesù, Olzer, Capone, Tonin

ATALANTA: DajacarGhislandi, Scalvini, Cittadini, Ceresoli, Sidibe, Gyabuaa, Panada, Cortonovis, Olivieri, Kobacki

Negli ultimi 2 confronti avvenuti tra le compagini giovanili lombarde, il bilancio sorride all’Atalanta. La Dea, infatti, ha vinto per 6 a 1 all’andata e 3 a 0 al ritorno.

L’ultimo successo del Milan Primavera contro i bergamaschi risale al 7 Febbraio 2018. L’allora squadra guidata da Alessandro Lupi vinse la semifinale di ritorno di Coppa Italia.