I nerazzurri bergamaschi calano il poker nella 25^Giornata di Campionato Primavera 1. Sconfitta e quasi umiliato il Napoli, che nulla può se non mettere a segno un gol che non vale nemmeno per la psicologia della sfida. Un’Atalanta incredibile che mette a sedere tutte le squadre  che incontra e guadagna punti ogni match. Il match è stato deciso dalle reti di MallamoKulusevskiLatte Lath.

DETTAGLI

C’è poco da raccontare della sfida di oggi. Una sola squadra in campo che passa subito in vantaggio, detta il gioco e gestisce ogni secondo del match. Il Napoli non può far altro che inchinarsi alla qualità tecnica che la squadra bergamasca dimostra da diverse partite e oltre. Un primo tempo che catapulta i partenopei verso l’umiliazione, un finale di primo tempo a 4-0 basta e avanza ai nerazzurri per vincere la partita.

Il gol del secondo tempo del Napoli è solo l’ultimo battito di un cuore che sta collassando. Palmieri con la rete del 4-1 su calcio d’angolo fa vedere agli azzurri un raggio di luce, che poi diventa ombra al triplice fischio dell’arbitro. Finisce il match, terza sconfitta consecutiva per la Primavera azzurra che non vince da cinque partite, dal successo di Vinovo contro la Juventus. S’avvicina la zona play-out e quella della retrocessione diretta, sabato prossimo gli azzurrini devono tornare alla vittoria contro il Verona.