Domani è in programma Atalanta-Torino, sfida del Campionato Primavear 1 che andrà in scena allo stadio “Comunale di Azzano San Paolo”. Sarà una sfida molto importante. Entrambe le squadre sono chiamate a vincere. L’Atalanta deve portare a casa i tre punti per non perdere troppo terreno dalla prima, il Torino deve vincere per continuare il momento positivo.
IL MOMENTO DELLE DUE SQUADRE
I bergamaschi arrivano da una settimana poco piacevole, il pareggio di Domenica è costato il primo posto in classifica mentre la sconfitta subita contro il Milan costringe i bergamaschi a cercare una rimonta per passare il turno. Il Torino arriva da un momento positivo, i granata arrivano da due successi consecutivi in campionato e dal pareggio in Coppa Italia contro la Roma.
LE SCELTE
Ecco le scelte dell’Atalanta Primavera: in porta confermatissimo Carnesecchi mentre in difesa spazio alla coppia Alari-Bastoni in mezzo, con quest’ultimo in dubbio visto l’impegno della prima squadra a Sassuolo. In caso di forfait pronto uno fra Guth e Del Prato. Sull’out di destra spazio a Zortea mentre a sinistra torna Migliorelli dopo la panchina contro il Milan. A centrocampo Bolis e Kulusevski e Colpani. In attacco dovrebbe tornare Barrow che prenderà il posto di Nivokazi, mentre ai suoi lati ci saranno Mallamo e uno fra Peli ed Elia.
Le scelte del Torino Primavera: in porta Coppola mentre la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Fiordaliso, Capone, Buongiorno e uno fra Gilli e Samake. A centrocampo dovrebbero agire Oukhadda, D’Alena e Kone, con il tridente offensivo composto da Rauti, Butic e Millico.
Non sono presenti commenti.