di Gianmarco Ferraro

Dopo aver disputato una stagione spettacolare conclusasi con la vittoria del Campionato Primavera 1, diversi talenti dell’Atalanta hanno attirato attenzioni da parte di molti club: due tra questi sono senza dubbio Colpani e Kulusevski. Già diverse società hanno puntato gli occhi su di loro: come riportato vari giornali e media, il centrocampista Colpani sarebbe già in trattativa con il Pescara mentre Kulusevski si vede conteso tra le due squadre torinesi.

Atalanta Primavera: quale futuro per Colpani e Kulusevski?

Andrea Colpani, classe 1999, è stato il capitano della Primavera di questa stagione. Reduce da prestazioni di alto livello, ha tecnica e esperienza che gli hanno permesso di mettersi in mostra ed accedere ai Mondiali Under 20 dove è sceso in campo quattro volte. Su di lui ha messo gli occhi il Pescara, società dove l’Atalanta ogni anno manda in prestito dei giovani talenti come Capone, Melegoni, Latte Lath e Bettella.

Dejan Kulusevski, attaccante classe 2000, nominato miglior giocatore della fase finale del Campionato Primavera 1 con ben 11 gol stagionali ed esordio in Serie A. Su di lui invece hanno messo gli occhi le due società della Mole: la Juventus e il Torino che stanno facendo di tutto per aggiudicarsi il baby gioiellino classe Atalanta.