L’Inter è interessata fortemente all’acquisto dell’attaccante di proprietà dell’Atalanta Musa Barrow. Sotto gli occhi di tutti dopo le ottime prestazioni nelle ultime settimane, condite anche da tre gol, il club nerazzurro vuole assicurarsi prima delle concorrenti il giovane talento gambiano. Su Barrow ci sarebbero tanti club in fila pronti a bussare alle porte della società orobica, anche da fuori Italia. Ausilio si è mosso in anticipo sulle concorrenti e ad ora se si dovesse fare un primo bilancio si potrebbe parlare di una cifra già alta che si aggira intorno ai 20 milioni di euro più vari bonus con la trattativa che si potrebbe sviluppare con la rimanenza del giovane gambiano in prestito biennale all’Atalanta.