Tra i giocatori più ‘hot’ del momento in Serie A c’è senza dubbio Musa Barrow. L’attaccante classe ’98 nato in Gambia è sempre più protagonista in maglia Atalanta, alla luce del primo gol messo a segno contro il Benevento. Ecco le parole del suo agente.

I DETTAGLI

Intervistato da FCInterNews.it, Luigi Sorrentino, procuratore di Barrow, ha spento le voci di mercato:

“Contatti con l’Inter? Che io sappia, no. Ieri sono stato al fianco del presidente del club orobico allo stadio, e non sono stato informato di nulla. “Credo che sia compito delle società osservare e monitorare tutti i giocatori, soprattutto chi sta facendo bene, come Musa. Non abbiamo mai parlato di valutazioni: in tutta onestà, credo che l’Atalanta non si priverà del giocatore, a fronte anche di un contratto quinquennale firmato recentemente.