L’Ascoli si dimostra ancora una volta lungimirante e batte un importante colpo di mercato per il settore giovanile. Come riportato in esclusiva dai colleghi di MondoPrimavera.com, infatti, i marchigiani hanno rilevato dai lettoni del Rigas il talento Glebs Cvetkovs, un centravanti classe 2002 su cui in Primavera si era diffuso l’interesse di numerosi club di Serie A e B, a cominciare da Livorno e Cagliari.

Ascoli su Cvetkovs

Si tratta di un centravanti dalla notevole struttura fisica, già capace di guidare da solo il reparto offensivo e di timbrare il cartellino con impressionante continuità. Il ragazzo si era già messo in mostra alla Viareggio Cup e al Torneo Lazio Cup, dove era stato impegnato sotto età, dimostrando uno spirito combattivo e tanta voglia di mettersi al servizio della squadra. Glebs Cvetkovs arriva ad Ascoli e non vuole smettere di segnare.