“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento del difensore Lorenzo Vignati al Lecco a titolo definitivo con diritto di recompra per il Club bianconero. A Lorenzo l’augurio dell’Ascoli Calcio per un futuro ricco di successi e soddisfazioni”.

È quanto si legge sul sito ufficiale dell’Ascoli. Vignati non è più un calciatore del club piceno.

Ascoli, conosciamo meglio Lorenzo Vignati

Classe 2000, Vignati è passato all’Ascoli nell’estate del 2017 in prestito dal Pro Patria. Dopo la prima stagione con le giovanili del Picchio, viene acquistato a titolo definitivo. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Ascoli Primavera nel Campionato Primavera 2, totalizzando 23 presenze in tutte le competizioni, oltre ad un gol. Ora passa al Lecco, dove giocherà per la prima volta tra i professionisti.

Fonte immagine principale: sito web ufficiale dell’Ascoli