Nelle ultime ore la società Ascoli Calcio ha reso noto l’acquisto del calciatore Flavio Bucri. Il diciannovenne viene dalla primavera del Torino e si trasferirà nelle Marche a titolo definitivo.

Flavio Bucri: la carriera

Il giocatore ha iniziato la propria vita calcistica nel vivaio della Roma mettendosi poi in luce a suon di prestazioni.
La scorsa estate è stato acquistato dai granata con l’obiettivo di un graduale inserimento nell’undici titolare di mister Sesia; il ragazzo non ha però sfruttato al meglio i minuti che gli sono stati concessi, e proprio questo la società piemontese ha deciso di cederlo a titolo definitivo.
Con questa mossa Bucri ha voluto scegliere una formazione che gli permettesse di gioca da con continuità per farlo rendere al meglio; Da parte propria l’Ascoli ha l’intenzione di dare la giusta importanza al talento di scuola romana.